Prosegue senza sosta l'attività dei nostri tesserati che nelle ultime 2 settimane hanno preso parte a due importanti eventi.
Domenica 21 si sono presentati in 9 alla partenza della "Corsa di Miguel", importante kermesse capitolina che vanta numeri davvero notevoli (circa 10000 i partecipanti tra competitiva e non). Nonostante un'organizzazione a dir poco approssimativa e l'incomprensibile criterio di assegnazione dei partecipanti all'interno delle gabbie, i nostri runners hanno ben figurato facendo segnare ottimi tempi.
Senza tessere le lodi di nessuno di loro (meritano tutti un applauso), vogliamo dare un caloroso bentornato alle gare al nostro simpatico Vincenzo.
Ieri invece è stata la volta della "Maratonina dei 3 comuni", altro importante appuntamento che ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 1600 atleti. Anche a questo evento la Podistica Pomezia era presente, con cinque tesserati (ridotti poi a quattro per l'improvvisa indisponibilità di Virga). Vogliamo anche qui fare un elogio al nostro eterno Filippo Napoli, secondo di categoria in una corsa davvero dura, e alla nostra Margherita Acampora, anch'essa a premio.
L'elogio più grande lo vogliamo però dare al nostro Stefano De Rinaldi, unico rappresentante della nostra società alla "Corriamo a Monte S. Biagio"...ci assicura che la corsa cui ha preso parte è molto bella...e la lasagna che gli è stata offerta all'arrivo ci fa credere che lo sia davvero!