Domenica 4 febbraio si è svolta la Napoli City Half Marathon, che ha contato ai nastri di partenza quasi 6000 runners. Un'edizione rinnovata dal gruppo organizzativo di Napoli Running su un percorso migliorato e reso più veloce rispetto al passato.
La Podistica Pomezia non è voluta mancare, presentandosi con sei tesserati sotto lo striscione della partenza. Un grande applauso a questi nostri colleghi, che hanno tenuto alti i colori della nostra società: Andrea Parente, Sandro Virga, Ilario Deciccia, Margherita Acampora, Luigi Pezzera e Pasquale Botti.
Ancora una volta ottime le performance registrate, con la nostra coppia Deciccia/Acampora ancora una volta sugli scudi. Da non sottovalutare però anche il tempo fatto registrare dal nostro Botti, che scende sotto i 90 minuti e le ottime prestazioni di Virga e Parente, che chiudono sotto l'ora e quaranta. L'evento più importante della giornata è però il gradito ritorno alle competizioni del nostro Luigi Pezzera, che speriamo di avere d'ora in poi in pianta stabile tra di noi.
Impossibile non esaltare ancora una volta la nostra MiniMarghy, che si conferma ormai una top runner: 18-ma assoluta e 3 di categoria! Lei non corre....VOLA!
Alla luce delle foto postate dai nostri tesserati nel post gara, la Podistica Pomezia si conferma essere un gruppo in crescita, non solo di appassionati runners, ma soprattutto di amici, che colgono l'occasione di una gara podistica per passare insieme un pò di tempo: lo scopo principale deve essere quello di divertirsi, accettando la sfida con se stessi nel tentativo di migliorarsi e fare anche quel minimo di attività fisica che ci aiuterà a vivere meglio e a sentirci sempre in forma....e alla fine della gara, perché no, farsi una birra tutti insieme intorno ad un tavolo commentando i risultati propri e degli altri. Ci piace così!