Continua incessante l'attività dei nostri atleti, che il 25 febbraio scorso hanno portato alti i colori della nostra società alla XMILIA, gara capitolina organizzata dalla LBM Sport, arrivata alla sua quarta edizione e che ha visto la partecipazione di oltre 2000 appassionati runners.
Riteniamo doveroso riservare un grande applauso ai nostri atleti (Alessio Carrettucci, Paolo Bianchi, Stefano De Rinaldi, Filippo Napoli, Giuseppe Sera, Luca Castiglia, Vincenzo Castiglia e Amedeo di Giuseppe), che incuranti del freddo e delle condizioni meteorologiche incerte e avverse, si sono presentati in otto ai nastri di partenza, pronti a regalarsi un'altra domenica di festa e a darsi battaglia per incrementare il proprio bonus punti nel trofeo sociale. La gara non eccelle dal punto di vista della bellezza ambientale, ma il percorso è molto veloce e adattissimo per un ottimo allenamento.
Ancora una volta sugli scudi i nostri Carrettucci e Napoli, quest'ultimo sesto di categoria, che chiudono la performance poco sopra l'ora di gara ma, come detto, l'elogio va fatto a tutti quanti: al nostro mitico Paolo, tuttofare della Podistica, ad Amedeo e Stefano, che ormai sono degli habituè degli appuntamenti podistici, e al nostro mitico Enzone, sempre più bello con la sua tenuta rosso/blu!
Approfittiamo per dare benvenuto a Giuseppe Sera, che avrà capito in che banda di matti è capitato, e a Luca Castiglia, che essendo fratello di Enzo ha già una certa familiarità coi pazzi!
Ciao a tutti e alla prossima!