Ciao a tutti ragazzi, il week-end appena trascorso ha fatto registrare una pausa nell'intensa attività dei nostri tesserati, ad eccezione di alcuni fedelissimi che hanno preferito comunque partecipare alle gare invece di optare per un semplice allenamento. Facciamo quindi doverosi complimenti a Stefano De Rinaldi, Vincenzo Fabozzi, Ilario Deciccia e Danilo Morando, che hanno deciso ancora una volta di portare alti i colori della nostra società.
Il nostro Stefano De Rinaldi ha preso parte alla prima edizione della "Corri San Felice", gara al Circeo che ha visto la partecipazione di oltre 400 partecipanti. Stefano ha completato i 10 km del percorso in 44:15, ha portato a casa un bel pacco gara e, soprattutto, ha tenuto "calda" la gamba per respingere i prossimi assalti degli avversari alla sua posizione di leader nel trofeo sociale...la lotta si fa serrata, ma Stefano è deciso a difendere il suo primato con i denti.
Vincenzo Fabozzi ha invece preso parte alla sesta edizione di "RinCorriamo la Pace", manifestazione di Ostia organizzata da suoi amici di Emergency: il tempo di 38:51 dimostra ancora una volta il suo grande stato di forma, che gli ha permesso di concludere la gara 26° assoluto (5° di categoria) tra i quasi 500 partecipanti...niente da dire, ottima performance.
Il nostro Ilario Deciccia si è ormai dato al Triathlon, e si è presentato quindi ai nastri di partenza del "Latina Triathlon Sprint Lido": circa 300 i partecipanti, e ancora una volta bella prestazione del nostro Ilario, che chiude la sua gara in 01:16:30. Se riesce a migliorare nel nuoto, dovranno fare i conti con lui!
Infine ennesimo reportage da parte del nostro "freund" Danilo Morando: l'aria di Berlino lo ha rigenerato e non passa domenica senza che prenda parte a qualche evento.
Stavolta ha lasciato la corsa per dedicarsi alla bici, prendendo parte alla Velothon Berlin, corsa ciclistica su strada di 60 km disputata annualmente a Berlino e dintorni...la corsa
permette di godersi tutta la bellezza di Berlino, partendo dal Memoriale della Shoah, passando la foresta di Grunewald, il ponte Oberbaumbrucke, la Alexander Platz e arrivare alla porta di Brandeburgo.
Caro Danilo, la voglia di venirti a trovare è sempre più grande e, rimanga tra noi, la Podistica SI STA ORGANIZZANDO!