E a tale festa non potevano mancare i nostri tesserati che hanno preferito un'allegra sgambata cittadina alla sabbia e alle onde del mare: ben 17 gli atleti alla partenza, che hanno concluso il percorso senza nessun tipo di problema con tempi tra i 25 e i 44 minuti. Senza citare ognuno di essi, facciamo i complimenti a tutti loro, che hanno deciso di sfidare il caldo pur di cogliere l'ennesima occasione per passare mezza giornata in allegria tra amici che condividono tutti la passione della corsa.
La stessa passione che ha portato il nostro Goffredo CATENA a prendere parte alla seconda edizione della "AlbaRun" di Latina, gara di 14 km con partenza all'alba che nasce da un gruppo di volontari che da più di 16 anni si dedicano ad un gruppo di persone con disabilità: la gara ha visto la partecipazione di poco più di 100 atleti, confermando quindi i numeri della scorsa edizione. Ottima la prestazione del nostro Goffredo, che si piazza primo di categoria.
Infine celebriamo l'impresa del nostro Dante SANSON, che ha preso parte all'Ecomaratona dei Marsi, gara di corsa di 44 chilometri che si snoda sul monte Breccioso, in un territorio compreso fra i comuni di Pescasseroli e Collelongo. Giunta alla sua 24a edizione, la gara si corre interamente in ambiente naturale, ed è caratterizzata da un importante dislivello di circa 2000 metri!!!
Ecco il nostro Dante alla fine della sua fatica, che mostra orgogliosamente la sua medaglia di finisher, conquistata con merito.
Indipendentemente dal tempo impiegato, abbiamo solo una parola per il nostro grande atleta:
chapeau!