In vista della pausa ferragostiana, un manipolo di 10 coraggiosi atleti della Podistica ha deciso di affrontare l'ultima fatica, sfidando sia il caldo sia i tanti km da percorrere in auto, prendendo parte alla XXV edizione della Notturna di Borgo Hermada, gara di 8 km organizzata in modo impeccabile dall'Atletica Hermada, conosciuta anche come società organizzatrice della ben più nota "Pedagnalonga".
I nostri atleti, come al solito, hanno fatto ben figurare la nostra società, con il nostro Filippo Napoli (37' netti il suo tempo) che si è tolto anche la soddisfazione di andare a premio.
Ma tutti i partecipanti sono da applaudire, in quanto ancora una volta hanno portato in alto orgogliosamente il nome della Podistica Pomezia. Per tale motivo desideriamo citarveli tutti: oltre al suddetto Filippo Napoli, hanno presso preso parte all'evento Pasquale Botti, Marco Bertacchini, Stefano De Rinaldi, Giuseppe Sera, Salvatore Vincelli, Dario Ferrara, Luca Castiglia, Massimo Rendina e Gianfelice Piccirillo. In tutto ciò, Gianfelice si è tolto anche la soddisfazione di tagliare il traguardo mano nella mano con suo figlio e crediamo che sia un emozione non banale e difficile da commentare. Accanto a loro l'inossidabile Antonella Carbone, che in una sorta di consapevole masochismo continua a presenziare le nostre gare nonostante non possa ancora prendere parte alle corse a causa del suo infortunio: la attendiamo fiduciosi in pista non appena avrà risolto il suo problema. DAJE!
Vi lasciamo con questa immagine, in cui alcuni dei nostri atleti sembrano salutare, augurando a tutti un caldo e sereno ferragosto.
BUONE VACANZE A TUTTI!