Si è appena concluso un mese strabiliante per la podistica Pomezia. La voglia di ritornare a gareggiare, di ritrovarsi la domenica mattina e di divertirsi, di ottenere i propri PB, ha portato i nostri runners a correre diverse competizioni.
Abbiamo iniziato il mese con la Corsa dei Santi, alcuni dei podisti si sono messi in gioco con le tappe del Corri per il verde, altri ancora hanno partecipato al trofeo città di Fiumicino half marathon 15 km per concludere con altri storici runners che hanno preso parte singolarmente alla maratona di Firenze e parliamo di Silvio Arrigoni che l'ha corsa con il tempo di 3:36, 05 , il mitico Filippo Di Napoli che ha corso la maratona des Alpe Martinez Nice-Cannes portando a casa un terzo posto di categoria.
Insomma niente male perché la voglia di correre è tanta. Nei prossimi giorni l'attesa più importante sarà la cena conclusiva di fine anno dove verranno assegnati i premi per il campionato sociale 2021 e dove si potrà brindare insieme per un nuovo anno spumeggiante e soprattutto all'insegna dello sport e dello stare insieme.
Grazie runners anzi grazie Podistica Pomezia per questa possibilità che ci viene data di vivere lo sport/ vivere con lo sport.